ASSEMBLEA APERTA / CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2017 / APERITIVO COL COLLEGIO

GIOVEDI’ 16 FEBBRAIO ore 18’30 c/o BOOKIQUE, TRENTO VIA TORRE D’AUGUSTO 29, 1° PIANO
  • Ore 18’30: resoconto attività anno 2016
  • Ore 18’50: presentazione attività anno 2017
  • Ore 19.15 rinnovo tessere associative (quota standard 20€, quota studenti 10€)

Al termine, a partire dalle 19.30, brindisi offerto dal Collegio degli Ingegneri del Trentino.

Sei un ingegnere che crede che il confronto tra colleghi possa far crescere tutti noi e la nostra professione? Sei uno studente universitario e vuoi entrare in contatto con dei professionisti per conoscere da vicino e capire il mondo del lavoro? Non sei un ingegnere, ma sei comunque interessato alla promozione della cultura tecnica e ingegneristica e credi che il confronto sia utile, per non dire fondamentale, per un semplice ma importante scambio di idee e opinioni? Bene, allora se non hai mai sentito parlare del Collegio degli Ingegneri del Trentino, ma anche se già ci conosci, ti invitiamo all’aperitivo di inizio anno con la presentazione delle prossime attività in programma. Siamo un’associazione culturale che si occupa di promuovere la cultura tecnica e favorire lo scambio di idee
tra professionisti e non! Passa a salutarci anche solo per fare due chiacchiere e un brindisi in nostra compagnia. Ti aspettiamo!

Ingresso libero! La campagna associativa è del tutto libera e volontaria Porta pure chiunque pensi possa essere interessato!